Assistenza

Qui puoi trovare assistenza per le più comuni richieste che vengono rivolte al nostro Servizio clienti ed alla nostra Redazione. Ti suggeriamo di cercare una risposta qui prima di contattarci, perché non è sempre possibile rispondere immediatamente alle richieste di aiuto. Comincia indicando per cosa hai bisogno di informazioni:

Il tuo profilo

Il tuo profilo

Per accedere al tuo profilo devi specificare il nickname e la password che hai scelto al momento della registrazione nella community. Nel tuo profilo sono disponibili tutte le funzionalità per gestire tutti i tuoi dati presenti nel nostro sito.

Shop

Il tuo profilo

Qui di seguito trovi le risposte alle domande più comuni per chi è interessato all’acquisto di prodotti nello shop. Per avere chiarimenti sui tempi di consegna, costi di spedizione e modalità di pagamento ti invitiamo a leggere le rispettive pagine cliccando su questi link. Puoi sempre contattare il Servizio Clienti per avere ulteriori chiarimenti.

  • E’ possibile conoscere la disponibilità dei prodotti?
  • Come faccio a conoscere la data di scadenza di un mangime?
  • E’ possibile ricevere campioni omaggio dei vostri prodotti?
  • C’è un importo minimo per gli ordini?
  • Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso dal mio domicilio?
  • Posso modificare un ordine dopo averlo confermato?
  • Posso annullare un ordine?
  • Non sono riuscito a completare il pagamento con carta di credito: come faccio a pagare?
  • Sono passate 48 ore dall’acquisto e non ho ancora ricevuto niente. Come posso avere informazioni?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto merce danneggiata?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto mangime scaduto o prossimo alla scadenza?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto diverso rispetto all’ordine?
  • Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto difettoso?
  • Posso restituire la merce ricevuta?
  • Perché non ho trovato la fattura nel pacco?

Bacheca annunci

Bacheca annunci

La bacheca degli annunci permette a chiunque di pubblicare gratuitamente un annuncio rivolto a chi è ama cani e gatti. La bacheca è divisa in una sezione generale con annunci di tutti i generi e una sezione specificamente dedicata alle proposte di adozione da parte dei canili.

  • Chi può inserire un annuncio?
  • Perché l’annuncio appena inserito non compare online?
  • Se il mio annuncio viene rifiutato, sarò avvisato?
  • Ho ricevuto una e-mail che mi dice che il mio annuncio sta per scadere: come faccio a rinnovarlo?
  • Posso cancellare un mio annuncio prima della scadenza?
  • Posso modificare un mio annuncio?
  • Come faccio a rendere visibile il mio annuncio in più province?
  • Ho già una scheda come operatore cinofilo: posso inerire anche degli annunci in bacheca?
  • Come faccio ad inserire annunci nella bacheca delle proposte di adozione?
  • Per segnalare un annuncio sospetto devo iscrivermi alla community?

Elenchi degli operatori cinofili

Elenchi degli operatori cinofili

I nostri elenchi dei servizi cinofili offrono un veicolo promozionale gratuito per chi offre in modo professionale o amatoriale dei servizi in campo cinofilo (dog sitter, educatori cinofili, toelettatori, allevatori, ecc.).

  • Chi può iscriversi negli elenchi dei servizi cinofili?
  • In cosa consiste la presenza sugli elenchi dei servizi cinofili?
  • Posso iscrivermi anche se non ho un sito Internet?
  • Come ci si iscrive?
  • Posso vedere una pagina di esempio?
  • Posso modificare la pagina nel corso del tempo?
  • Perché il mio sito Web non è raggiungibile dalla mia scheda su dogsitter.it?
  • Posso cercare un allevatore di una specifica razza?

Contattaci

Contattaci

Se non hai trovato risposta al tuo problema puoi contattarci direttamente in diversi modi:

  • Per questioni urgenti siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30
    Recapiti telefonici
    Telefonandoci allo 0385/96460
     
  • Form di contatto
    Scrivendoci tramite il form di contatto.

Prodotti in vetrina